Un’auto è andata in fiamme a Caselle Lurani, nel Lodigiano, durante la serata di ieri. La conducente, una ragazza di 31 anni, ha notato del fumo uscire dal cofano mentre stava guidando lungo la strada provinciale. Tempestivamente si è fermata e ha cercato di allontanarsi dal veicolo, che è stato presto avvolto dalle fiamme. Fortunatamente, l’ambulanza della Croce Bianca è intervenuta prontamente per soccorrere la giovane, che presentava sintomi legati all’inalazione del fumo.
Le squadre dei Vigili del Fuoco del Comando di Lodi sono arrivate sul posto con l’aiuto del distaccamento volontario di Sant’Angelo Lodigiano e, con l’ausilio di autopompe e autobotti, hanno spento le fiamme e messo in sicurezza l’area. Nonostante i danni gravissimi riportati dal veicolo, la conducente è stata trasportata all’ospedale di Melegnano per accertamenti, ma le sue condizioni non destano preoccupazione.
Grazie all’intervento tempestivo delle squadre di soccorso, l’incidente è stato gestito con efficacia e professionalità, evitando conseguenze più gravi. Il pronto intervento delle autorità competenti ha permesso di gestire la situazione in modo ottimale, garantendo la sicurezza della zona e delle persone coinvolte.