Due cittadini tunisini di 29 anni sono stati arrestati dai carabinieri del Radiomobile di Busto Arsizio con l’accusa di spaccio di cocaina. Si ritiene che abbiano distribuito circa 1.300 dosi di droga tra Castellanza, Legnano, Marnate e San Giorgio su Legnano, dal 2015 fino a poco tempo fa. Le indagini sono partite da una rapina avvenuta in un’agenzia viaggi lo scorso 11 marzo, che ha portato alla scoperta di un traffico di cocaina gestito dai due arrestati.

Al momento, è in corso la caccia a un terzo uomo, anch’egli tunisino, coinvolto nel traffico di droga ma non trovato durante l’operazione dei militari. L’ordinanza di custodia cautelare è stata emessa dal gip Veronia Giacoia, confermando le accuse di spaccio nei confronti dei due arrestati.

La lotta al traffico di droga è una priorità per le forze dell’ordine, che continuano a lavorare per contrastare il dilagare di sostanze stupefacenti sul territorio. Grazie all’operazione dei carabinieri, è stato possibile smantellare una rete di spacciatori attiva da diversi anni, portando alla luce un giro di cocaina che ha coinvolto diverse città della provincia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui