Oggi a Saronno si è verificata una rapina a mano armata che ha causato il ferimento di un uomo di 34 anni. L’aggressione è avvenuta poco prima delle nove del mattino in via Parini, dove la vittima, dipendente di un money transfer, stava dirigendosi verso l’ufficio postale. Durante l’assalto, è stato colpito alla mano da almeno un proiettile sparato da un rapinatore, il quale si è poi dato alla fuga a bordo di un’auto.

Testimoni oculari hanno riferito di aver udito due colpi di pistola durante l’azione criminale. Sul luogo del crimine sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Saronno, che stanno cercando di raccogliere tutte le informazioni necessarie per risalire ai responsabili della rapina. Nel frattempo, l’uomo ferito è stato trasportato in ospedale in codice giallo, ma fortunatamente le sue condizioni non sembrano essere gravi.

È sempre sconvolgente assistere a episodi di violenza come questo, che mettono a rischio la sicurezza e la tranquillità dei cittadini. È importante che le forze dell’ordine facciano tutto il possibile per garantire la giustizia e la sicurezza della comunità, e che i responsabili di atti criminali vengano individuati e puniti. Speriamo che l’uomo ferito possa riprendersi presto e che episodi del genere non si verifichino più nel nostro territorio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui