Le indagini riguardanti la rapina avvenuta ieri mattina a Saronno sono ancora in corso da parte dei carabinieri della Compagnia locale. L’episodio ha visto come vittima un 37enne impiegato di un money transfer, il quale è stato aggredito mentre si trovava in via Parini nel quartiere sportivo della città.

I presenti hanno raccontato di aver udito due colpi simili a frustate e di essersi precipitati sul luogo per soccorrere l’uomo ferito, trovato a terra accanto alla sua bicicletta con una mano sanguinante. La vittima ha rivelato di essere stata derubata del denaro che stava trasportando in posta, oltre che dei propri documenti, mentre urlava per il dolore.

Testimoni hanno notato la fuga dei rapinatori a bordo di un’utilitaria nera, forse una Cinquecento, che ha bruciato un semaforo rosso e si è dileguata all’incrocio tra via Miola e via Parini. Le indagini potrebbero partire proprio da questo veicolo, identificato grazie alle telecamere di sorveglianza presenti sul territorio.

L’identificazione dei colpevoli potrebbe avvenire grazie alla collaborazione tra le forze dell’ordine e i sistemi di videosorveglianza sia pubblici che privati. Resta quindi la speranza che i responsabili di questo vile gesto vengano individuati e consegnati alla giustizia per rispondere delle proprie azioni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui