Oggi mattina a Tradate, nella frazione di Ceppine, si è verificato un incidente che ha visto coinvolta una bambina di 6 anni. L’allarme è scattato alle 8, quando la piccola è stata investita in via Rossini. Sul posto sono intervenuti la polizia locale, un’ambulanza e un’automobile medica. Data la gravità delle lesioni riportate dalla bambina, è stato richiesto l’intervento dell’elisoccorso che è decollato da Como e ha trasportato la piccola all’ospedale di Bergamo.

Nonostante le lesioni gravi, la vita della bambina non è mai stata in pericolo. Le autorità locali hanno avviato gli accertamenti sulla dinamica dell’incidente e gli agenti hanno eseguito tutti i rilievi necessari.

È importante rimanere sempre aggiornati sulle principali notizie in tempo reale. Per ricevere aggiornamenti, è possibile inviare il messaggio “notizie on” al numero di Whatsapp +39 3202734048 o iscriversi al canale Telegram @ilsaronnobn.

La sicurezza stradale è un tema di fondamentale importanza e incidenti come questo ci ricordano l’importanza di prestare attenzione e rispettare le norme del codice della strada.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui