Una bambina di quattro anni è stata trovata sola e smarrita lunedì 11 novembre a Romano, in via Marconi. Una passante ha notato la piccola e ha chiamato immediatamente il 112 per chiedere aiuto. Sul posto è arrivata una pattuglia della polizia locale che ha cercato di tranquillizzare la bambina, che era molto spaventata. Non riuscendo a capire subito chi fossero i genitori e dove abitasse la bambina, gli agenti hanno deciso di visitare le scuole della città per cercare di identificarla.

Fortunatamente, una maestra ha riconosciuto la bambina come una delle sue alunne e così è stato possibile risalire alla famiglia. I genitori hanno spiegato di aver affidato la figlia a una conoscente per portarla a scuola, ma la donna non ha attivato immediatamente i soccorsi quando si è resa conto di aver perso la bambina. Per questo motivo, è stata denunciata per abbandono di minore.

Grazie alla prontezza di spirito della passante e all’intervento tempestivo della polizia locale, la piccola è stata riportata sana e salva dai suoi genitori. È importante ricordare l’importanza di vigilare sui bambini e di agire prontamente in caso di smarrimento, per garantire la loro sicurezza e il loro benessere.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui