Quattro arrestati per sequestro di persona a Sannazzaro de’ Burgondi
Ieri mattina, i Carabinieri della Compagnia di Voghera, supportati dal personale delle Compagnie di Milano – Porta Magenta, Corsico e Busto Arsizio, hanno arrestato quattro individui italiani, tra i 20 e i 29 anni, ritenuti responsabili di un sequestro di persona avvenuto a Sannazzaro de’ Burgondi.
Tutto è iniziato con la segnalazione di una testimone lo scorso 22 agosto, la quale ha assistito a una violenta lite per le strade del comune lomellino. Alla fine della lite, un ragazzo con il volto tumefatto è stato caricato a forza su un’auto che si è subito allontanata a gran velocità.
I Carabinieri di Voghera, intervenuti immediatamente, sono riusciti a identificare il veicolo utilizzato per il sequestro, nonché a individuare i presunti responsabili e la vittima. Quest’ultima, che non aveva presentato denuncia, è stata liberata dai rapitori a Cinisello Balsamo e si è recata autonomamente al pronto soccorso, dove è stata dimessa con diversi giorni di prognosi a causa di una frattura al volto e gravi contusioni.
Dalle prime indagini sembra che il sequestro sia legato a debiti presumibilmente legati al traffico di droga. I quattro arrestati sono stati associati alle carceri di Milano San Vittore e Busto Arsizio dopo le procedure di rito.