Quattro peruviani sono stati arrestati a Milano per furti nei negozi del centro. La banda di ladri sudamericani è stata bloccata dagli agenti della polizia di Stato della città. Due uomini di 26 e 27 anni e due donne di 30 e 36 anni sono stati accusati di furto aggravato in un negozio nel pieno centro di Milano.

Gli agenti della Squadra Mobile, impegnati in un servizio a contrasto dei reati predatori nel centro, hanno individuato i quattro sudamericani che stavano compiendo i furti. Due di loro hanno attirato l’attenzione dei dipendenti del negozio mentre uno dei complici, fingendosi un cliente, ha cominciato ad aggirarsi tra gli scaffali rubando un paio di occhiali costosi.

Dopo aver passato gli occhiali rubati ad un’altra complice, i ladri hanno tentato di allontanarsi ma sono stati bloccati dalla polizia. La donna ha provato a disfarsi degli occhiali lanciandoli in una fioriera, mentre il 26enne è stato bloccato dopo una breve fuga e una colluttazione con gli agenti.

Gli altri due complici hanno cercato di scappare salendo su un mezzo pubblico, ma sono stati bloccati dalla polizia una volta arrivati alla stazione Porta Genova. I quattro sono stati arrestati con l’accusa di furto aggravato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui