Nella mattina di mercoledì 13 novembre 2024, i Carabinieri della Stazione di Villasanta hanno arrestato un cittadino di origine macedone per violazione delle norme della Sorveglianza Speciale di P.S. a cui era sottoposto. Il giovane, di 27 anni, era obbligato a risiedere nel comune di Lecco, ma è stato trovato fuori dal territorio imposto.

I militari hanno fermato il giovane mentre si trovava fuori da un’auto, che è risultata essere di sua proprietà. Dopo aver verificato i dati, è emerso che l’uomo era soggetto a una misura di sorveglianza speciale emessa dal Tribunale di Milano, che gli imponeva di risiedere nel comune di Lecco e di comunicare eventuali spostamenti.

Il giovane è stato arrestato e ha atteso l’udienza con rito direttissimo presso il Tribunale di Monza. Il Giudice ha deciso di sottoporlo alla misura cautelare dell’obbligo di dimora nella provincia di Lecco in attesa del giudizio.

Questo episodio dimostra l’importanza del rispetto delle norme e delle misure imposte dalle autorità competenti, al fine di garantire la sicurezza e il rispetto della legge nella società.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui