Nel pomeriggio di oggi, giovedì 14 novembre, tre mezzi dei Vigili del Fuoco di Monza sono intervenuti a Lissone per un incendio in un edificio situato in via Volta.

Le fiamme si sono propagate al piano terra dell’edificio, causando preoccupazione tra i residenti della zona. I pompieri sono intervenuti prontamente per mettere in sicurezza l’area e spegnere l’incendio, evitando danni maggiori.

In supporto all’intervento dei Vigili del Fuoco, è stata inviata anche un’ambulanza della Croce Verde di Lissone per eventuali soccorsi. Fortunatamente, non è stato necessario trasportare nessuno in ospedale e i soccorritori sono rientrati in sede.

I Carabinieri di Lissone sono intervenuti per gli accertamenti del caso, al fine di comprendere le cause dell’incendio e garantire la sicurezza della zona.

Grazie alla pronta e coordinata azione delle forze di soccorso, l’incendio è stato domato senza conseguenze gravi, dimostrando ancora una volta l’importanza della prontezza e dell’efficacia nel fronteggiare situazioni di emergenza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui