Mercoledì scorso, a Pavia, si è verificato un altro incidente stradale che ha coinvolto una ciclista. Questa volta, una donna di 70 anni è stata investita da un’auto guidata da un uomo di 54 anni al rondò Necchi. Sul posto sono intervenuti la polizia locale per i rilievi e l’ambulanza, poiché la donna ha riportato ferite lievi ed è stata trasportata al policlinico San Matteo per accertamenti.

Non è stato l’unico incidente di quel giorno, infatti, la mattina stessa una giovane di 31 anni è stata investita di striscio da un Tir in viale Campari. Entrambi gli incidenti hanno destato preoccupazione e richiamato l’attenzione sulla sicurezza stradale.

È importante prestare sempre attenzione e rispettare le regole del codice della strada per evitare situazioni pericolose e incidenti come quelli verificatisi a Pavia. La sicurezza di tutti i cittadini, sia automobilisti che ciclisti, deve essere una priorità per evitare incidenti e garantire la tranquillità e la serenità delle persone che si spostano per le strade della città.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui