Ieri pomeriggio, mercoledì 13 novembre 2024, si è verificato un grave incidente stradale a Dorno, che ha coinvolto due auto che si sono scontrate in modo violento. Il giovane di 25 anni è rimasto ferito e ha ricevuto le prime cure da parte dei soccorsi del 118, che lo hanno poi trasportato in ospedale.
L’incidente è avvenuto intorno alle 14:30 in piazza Dante Alighieri. Le due vetture si sono scontrate frontalmente, causando danni e ferite al giovane coinvolto. Fortunatamente, non sembra essere in pericolo di vita, ma ha riportato traumi al volto ed al torace.
Gli agenti della Polizia Locale sono intervenuti sul posto per raccogliere le informazioni necessarie per l’inchiesta sull’incidente. Le altre tre persone coinvolte, invece, sono rimaste illese e hanno rifiutato il trasporto in ospedale.
È importante ricordare l’importanza della prudenza e del rispetto delle regole del codice della strada per evitare incidenti simili. Speriamo che il giovane ferito si riprenda presto e possa tornare alla sua vita quotidiana al più presto.