Il fine-settimana in provincia di Bergamo sarà ricco di eventi e iniziative per tutti i gusti. Tra gli appuntamenti da non perdere ci sono i Mercatini di Natale a Castione della Presolana e a Clusone, la Casa bergamasca di Babbo Natale a Gandino, la sagra della cucina tipica bergamasca a Cologno al Serio, la sagra del maiale a Sovere, il Claudun Beer Fest a Chiuduno, il tributo ai Beatles a Nembro e il musical “Il Gobbo di Notre Dame” a Clusone. Inoltre, ci saranno spettacoli di teatro dialettale a Villongo e Pedrengo, un incontro con Edoardo Albinati ad Albino per il festival “Presente Prossimo” e tanto altro.

Ecco una panoramica degli eventi in programma sabato 16 e domenica 17 novembre in provincia di Bergamo. Ad Albino, Edoardo Albinati inaugurerà il festival “Presente Prossimo”, mentre ci sarà anche la rassegna di spettacoli per famiglie “Bimbi a teatro”. A Alzano Lombardo, il Pandemonium Teatro proporrà rassegne per adolescenti, adulti e bambini. A Azzano San Paolo si terrà il concerto “Note di pace”, mentre a Bonate Sopra sarà in scena “Il delitto Matteotti”. A Casnigo sarà possibile assistere alla commedia “Sarto per Signora” e a Chignolo d’Isola allo spettacolo “Liberatutti”.

I Mercatini di Natale saranno presenti anche a Castione della Presolana e a Clusone, dove si terrà anche il “Mercatino delle pulci” e il musical “Il Gobbo di Notre Dame”. A Cologno al Serio si potrà degustare la cucina tipica bergamasca, mentre a Gandino sarà possibile visitare la Casa bergamasca di Babbo Natale e partecipare a una mattinata dedicata ai diritti dei bambini. A Leffe si aprirà il Museo del Tessile e si potrà assistere al tributo ai Pooh con la New Pop Orchestra.

Non mancheranno concerti, spettacoli teatrali, sagre e altre iniziative in diverse località della provincia di Bergamo, offrendo un’ampia scelta di divertimento e cultura per tutti i gusti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui