Un uomo è stato trasportato in condizioni critiche all’ospedale di Varese dopo che la sua auto è finita contro un altro veicolo questa mattina a Lavena Ponte Tresa. L’uomo è stato colto da un malore mentre era alla guida della sua auto in via Rapetti, perdendo il controllo del veicolo che ha urtato un’altra macchina prima di fermarsi.
Il soccorso è stato immediato da parte dei sanitari del 118, che hanno trasportato l’uomo all’ospedale di Circolo di Varese in codice rosso a causa delle gravi condizioni in cui si trovava. L’incidente è avvenuto intorno alle 8:30, causando disagi al traffico locale e richiedendo l’intervento delle autorità per gestire la situazione.
Momenti di grande apprensione per i presenti, che hanno assistito alla scena e hanno visto l’uomo essere soccorso con urgenza. Ora le indagini sono in corso per capire le cause dell’accaduto e per stabilire eventuali responsabilità. Speriamo che l’uomo possa riprendersi al più presto e che la situazione si risolva nel migliore dei modi.