Un giovane italiano di 23 anni è stato vittima di un’aggressione a Milano, accerchiato, picchiato e rapinato di una catenina. L’episodio è avvenuto poco dopo la mezzanotte tra venerdì e sabato in viale Abruzzi. La vittima era in compagnia di un amico quando è stata circondata da un gruppo di giovani nordafricani che hanno iniziato a colpirlo e a rubargli la collana che indossava al collo.

Fortunatamente, l’amico della vittima è riuscito a chiamare il 112 e a segnalare l’aggressione. Le forze dell’ordine sono intervenute prontamente e sono riuscite a intercettare i tre aggressori, giovani egiziani di 18 e 19 anni. Uno di loro è stato trovato con la catenina appena strappata e restituita al legittimo proprietario.

La vittima ha immediatamente sporto denuncia e i tre aggressori sono stati arrestati. Questo episodio dimostra purtroppo quanto sia importante essere vigili e attenti, specialmente durante la notte. Speriamo che giustizia venga fatta e che la vittima possa riprendersi presto da questa spiacevole esperienza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui