M

Una triste notizia arriva da Saronno, dove una donna settantacinquenne è stata aggredita e derubata questa mattina. Le due donne responsabili dell’aggressione, presumibilmente di origine dell’est Europa, hanno avvicinato la vittima e con la forza le hanno sfilato tre anelli, per poi fuggire a bordo di un veicolo.

La vittima è stata prontamente soccorsa e trasportata in ospedale, dove è stata medicata e ricoverata in codice verde. Le autorità sono al lavoro per identificare e rintracciare le colpevoli di questo vile gesto.

È davvero sconcertante pensare che qualcuno possa attaccare e derubare una persona anziana in questo modo. Speriamo che le indagini in corso possano portare alla cattura delle responsabili e che la vittima possa riprendersi al più presto da questa terribile esperienza.

La sicurezza delle persone, soprattutto degli anziani, dovrebbe essere una priorità per tutti. È importante che ci sia una maggiore vigilanza e controlli per prevenire episodi simili in futuro e garantire la tranquillità e la sicurezza di tutti i cittadini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui