Spaventoso episodio questa mattina a Desio, dove un 21enne è stato ferito da colpi di arma da fuoco in pieno centro città. I fatti sono avvenuti in via Garibaldi, poco prima delle cinque del mattino di sabato 16 novembre. I Carabinieri sono al lavoro per cercare di ricostruire la dinamica di quanto accaduto e individuare i responsabili di questo violento episodio.
Alle 4.56 è stata ricevuta una chiamata di emergenza che ha richiesto l’intervento immediato delle forze dell’ordine e dei soccorsi. Sul posto si sono recati un’ambulanza e una gazzella dei Carabinieri, che hanno trovato il giovane ferito alla gamba. Dopo i primi soccorsi, il ragazzo è stato trasportato in ospedale a Monza per ricevere le cure necessarie.
Secondo le prime testimonianze, sembra che tutto sia iniziato da una lite in strada che poi è degenerata, culminando con gli spari che hanno colpito il giovane. Alcuni residenti del centro città hanno riferito di aver udito i colpi di arma da fuoco e ora gli investigatori stanno cercando di raccogliere tutti gli elementi utili per fare luce sulla vicenda.
La comunità di Desio è sotto shock per questo episodio di violenza che ha coinvolto un giovane di soli 21 anni. Si spera che le indagini dei Carabinieri possano fare chiarezza su quanto accaduto e portare alla luce la verità su questo brutto episodio che ha sconvolto la tranquillità della città.