I carabinieri dell’unità radiomobile della compagnia di Seregno hanno compiuto un importante arresto a San Carlo lo scorso giovedì 14 novembre. Un trentaduenne residente a Desio è stato fermato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

Durante un normale controllo del territorio, i militari hanno notato un comportamento sospetto da parte di un uomo seduto accanto alla moglie all’interno di un’auto. Decidendo di approfondire la situazione, hanno condotto una perquisizione sia all’interno del veicolo che presso l’abitazione del sospettato.

All’interno dello zaino dell’uomo sono stati trovati circa 300 grammi di hashish, 30 grammi di cocaina e 370 grammi di marijuana. Inoltre, sono stati rinvenuti un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento delle dosi, tra cui una macchina per sottovuoto. Nella cucina dell’abitazione è stata trovata anche una somma di denaro in contanti di oltre 9mila euro, presumibilmente collegata all’attività illecita di spaccio di droga.

Tutto il materiale sequestrato è stato messo a disposizione dell’autorità giudiziaria e il trentaduenne è stato arrestato. La procura di Monza ha convalidato l’arresto e il sospettato è stato immediatamente trasferito presso la casa circondariale di Monza.

Un’operazione importante che dimostra l’impegno costante delle forze dell’ordine nella lotta contro il traffico di droga e la criminalità organizzata.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui