Ieri pomeriggio, sabato 16 novembre 2024, si è verificato un incidente stradale a Garlasco che ha coinvolto un conducente di 50 anni. L’uomo è rimasto ferito a causa dell’impatto e sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118 e i Vigili del Fuoco per mettere in sicurezza l’area.
L’incidente è avvenuto sulla Sp29 intorno alle 18:15, mentre il conducente si trovava all’interno del comune di Garlasco. Si ipotizza che abbia perso il controllo del veicolo a causa della scarsa visibilità causata dalla fitta nebbia, finendo contro un palo della luce.
Il 50enne, a bordo di un SUV, è stato prontamente soccorso dagli operatori sanitari della Croce Garlaschese, che lo hanno poi trasportato al Policlinico San Matteo di Pavia. Fortunatamente, non sembra essere in pericolo di vita nonostante le sue condizioni.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco Volontari di Garlasco e gli agenti della Polizia Locale, che hanno temporaneamente chiuso la strada per permettere le operazioni di soccorso e di rimozione del veicolo incidentato.