Le fiamme hanno illuminato la serata di Tradate creando preoccupazione e allarme in tutto il paese. L’incendio è scoppiato ieri sera, sabato 16 novembre in via 25 aprile, vicino al Municipio.

Le squadre dei vigili del fuoco di Saronno e di Tradate, insieme ai carabinieri, sono intervenute sul posto per domare le fiamme che hanno divorato il tetto di un palazzo. Fortunatamente non ci sono stati feriti o intossicati. Le operazioni di spegnimento sono state condotte anche con l’ausilio dell’autoscala.

Diversi residenti di Tradate hanno assistito alle operazioni di spegnimento e diverse foto e video dell’incendio sono stati condivisi sui social network. Sono in corso gli accertamenti per capire le cause dell’incendio.

È importante rimanere aggiornati sulle principali notizie in tempo reale. È possibile ricevere aggiornamenti su Whatsapp inviando il messaggio “notizie on” al numero +39 3202734048, o iscrivendosi al canale Telegram @ilsaronnobn. Ci sono anche canali Whatsapp disponibili per rimanere informati.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui