LOMAZZO – La scorsa notte, alcuni automobilisti hanno segnalato la presenza di un’auto ribaltata in mezzo alla strada, ma al loro arrivo i vigili del fuoco e l’ambulanza della Croce Rossa non hanno trovato nessuno sul posto. L’auto era appoggiata sul fianco in mezzo alla carreggiata, senza la presenza del conducente.
L’incidente è avvenuto alle prime ore di domenica 17 novembre in via Brianza, all’incrocio con via Resegone. Non sono stati coinvolti altri veicoli e non sono stati rinvenuti occupanti dell’auto ribaltata.
Dopo la segnalazione, sono intervenuti i vigili del fuoco, il personale sanitario del 118 e i carabinieri per i rilievi e la messa in sicurezza dell’area. Al momento, non si conosce l’identità del conducente né le circostanze che hanno portato al ribaltamento.
Le forze dell’ordine stanno conducendo indagini per ricostruire l’accaduto e identificare le persone coinvolte. Non ci sono segnalazioni di feriti e sembra che il conducente si sia allontanato prima dell’arrivo dei soccorsi.
Le autorità invitano chiunque abbia informazioni a contattare le forze dell’ordine per contribuire alla risoluzione del caso.