Una notte movimentata per i soccorritori e le forze dell’ordine in provincia di Varese a causa di alcol, aggressioni, risse e incidenti. Uno degli episodi più gravi si è verificato a Varese, dove una rissa tra tre persone è scoppiata intorno alle 5 del mattino. Un giovane di 21 anni è stato soccorso e trasportato in ospedale in codice giallo a causa delle ferite riportate. Anche a Besozzo e Luino si sono verificati episodi di violenza, con persone soccorse per ferite lievi.
Inoltre, il consumo eccessivo di alcol ha richiesto l’intervento dei sanitari. A Busto Arsizio un uomo di 30 anni è stato portato in ospedale a causa di un malessere dovuto all’intossicazione etilica. Anche una donna di 24 anni è stata soccorsa per lo stesso motivo a Cassano Magnago. Fortunatamente, per lei non è stato necessario il trasporto in ospedale.
Infine, un incidente stradale si è verificato a Solbiate Arno, dove una donna di 33 anni è rimasta ferita a seguito dello scontro tra due auto. L’automobilista è stata portata in ospedale in codice giallo. Anche un ventenne è stato soccorso dopo essere finito contro un ostacolo sull’Autolaghi.
Una notte agitata che ha messo alla prova i soccorritori e le forze dell’ordine, chiamati a intervenire in diverse situazioni di emergenza nella provincia di Varese.