Nella serata di ieri, diversi mezzi dei Vigili del Fuoco sono intervenuti in pieno centro a Tradate per domare un incendio che si è sviluppato sul tetto di un condominio in via XXV Aprile. La chiamata è giunta intorno alle 20.30, quando una densa colonna di fumo ha iniziato a sollevarsi sopra l’edificio.
Le fiamme hanno coinvolto la copertura di uno dei palazzi situati dall’altro lato della strada rispetto al Municipio. Le squadre di Vigili del Fuoco di Tradate e Saronno sono immediatamente intervenute per spegnere l’incendio e evitare che si propagasse ad altri edifici.
Fortunatamente, non ci sono stati feriti a causa dell’incendio. L’immobile è stato tenuto sotto stretto monitoraggio per tutta la notte, al fine di prevenire una possibile ripresa delle fiamme.
Grazie alla pronta e efficace azione dei Vigili del Fuoco, l’incendio è stato domato e la situazione è tornata alla normalità nel cuore di Tradate. Un ennesimo esempio di professionalità e tempestività da parte di chi ogni giorno si impegna per garantire la sicurezza di tutti.