Nella notte, il personale del 118 Areu è intervenuto in tre casi di persone in difficoltà a causa dell’eccesso di alcool. Il primo intervento è avvenuto a Como, in via Bellini, dove una ragazza di 36 anni è stata colpita da intossicazione etilica prima della mezzanotte. È stata ricoverata al pronto soccorso del vicino Valduce per essere tenuta sotto osservazione.

Alle 2, a Villaguardia, un ragazzo di 25 anni si è sentito male in via Belvedere. Dopo essere stato visitato sul posto, è stato trasferito in ospedale (Sant’Anna) per smaltire l’eccesso di alcol accumulato. Anche lui è stato trattenuto per alcune ore in osservazione. Poco dopo, alle 2:45, a Cassina Rizzardi in via Volta, un ragazzo di 30 anni ha accusato gli stessi sintomi dei due casi precedenti. Fortunatamente, in questo caso non è stato necessario il ricovero in ospedale e il giovane è stato accompagnato a casa dopo essersi ripreso.

La notte è stata segnata anche da un incidente a Lomazzo, in via Brianza, all’incrocio con via Resegone, alle 1:15. Contrariamente alle prime informazioni, non si è trattato dello scontro tra due auto. I vigili del fuoco, giunti sul posto, hanno trovato solo un veicolo ribaltato senza nessuno a bordo. Hanno lavorato insieme al personale del 118 e ai carabinieri per gestire la situazione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui