I Carabinieri della Stazione di Pavia hanno identificato e denunciato due cittadini di origine egiziana, di cui uno minorenne, per una rapina avvenuta lo scorso settembre nel centro cittadino. L’episodio si è verificato il venerdì 6 settembre, quando due ragazzi di 18 anni sono stati avvicinati da un gruppo di ragazzi nordafricani mentre percorrevano via Bossolaro. Uno dei ragazzi nordafricani ha strappato le catenine d’oro che i giovani avevano al collo e si è dileguato a piedi per le vie circostanti.

Dopo la denuncia dei giovani derubati, i Carabinieri hanno avviato le indagini che hanno portato all’identificazione di due degli autori della rapina. Il maggiorenne è stato deferito alla Procura di Pavia, mentre il minorenne è stato deferito alla Procura dei Minorenni di Milano.

Questo episodio evidenzia l’importanza del lavoro delle forze dell’ordine nel contrastare i reati e garantire la sicurezza dei cittadini. La pronta azione dei Carabinieri ha permesso di individuare e denunciare i responsabili di questo grave gesto criminoso. Speriamo che giustizia venga fatta e che episodi simili possano essere evitati in futuro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui