Un tragico incidente stradale ha scosso la città di Como sabato 16 novembre 2024. Un uomo di 55 anni, Massimo Santini, ha perso la vita dopo aver perso il controllo del suo scooter T-Max lungo la Via Napoleona, all’altezza del vecchio ospedale Sant’Anna.

Il violento impatto ha ridotto il veicolo in un ammasso di lamiere contorte, lasciando la vittima gravemente ferita. Non sono stati riscontrati segni di frenata sull’asfalto, suggerendo che l’incidente sia avvenuto improvvisamente. Gli automobilisti che hanno assistito alla scena hanno raccontato di una sbandata improvvisa del motociclista prima dell’impatto contro il guardrail.

Le autorità sono intervenute sul posto per investigare sull’accaduto, ma al momento non sono emerse ipotesi certe sulla dinamica dell’incidente. Il traffico lungo la Via Napoleona è stato fortemente rallentato a causa dell’incidente, che ha causato code in tutte le direzioni.

Purtroppo, nonostante i soccorsi immediati e i tentativi disperati di salvarlo, Massimo Santini è deceduto poco dopo il suo arrivo al pronto soccorso dell’ospedale Sant’Anna. Le sue lesioni erano troppo gravi a causa dell’impatto violento contro il guardrail.

La comunità di Como è scossa da questa tragedia e si stringe attorno alla famiglia della vittima in questo momento di dolore. La speranza è che incidenti del genere possano essere evitati in futuro attraverso una maggiore consapevolezza e prudenza alla guida.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui