Un grave incidente si è verificato a Pedrengo, coinvolgendo un centauro di 57 anni e un’auto. L’incidente è avvenuto poco dopo le 12:20 di domenica 17 novembre, in via Piave, vicino al ponte sul Serio che collega Gorle e Pedrengo.

Le forze dell’ordine stanno ancora indagando sulla dinamica dell’accaduto, ma sembra che si sia trattato di un impatto frontale tra la moto del centauro e una Fiat 500L blu. Pare che l’auto abbia invaso la corsia opposta in una curva, con alla guida un giovane che aveva appena terminato il turno di lavoro.

Purtroppo, l’uomo in sella alla moto è rimasto gravemente ferito ed è stato trasportato d’urgenza in ospedale in codice rosso. Sul posto sono intervenute due automediche e i carabinieri di Bergamo per gestire la situazione.

La notizia è stata riportata con riservatezza e si consiglia di rimanere aggiornati sul canale Whatsapp per ulteriori informazioni. Se si desidera leggere BergamoNews senza pubblicità, è possibile abbonarsi per avere un’esperienza di lettura ottimale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui