La prossima settimana ci saranno chiusure temporanee sulla D08 Diramazione Gallarate-Gattico dell’Autostrada dei Laghi per lavori di pavimentazione. Questo significa che il tratto tra Sesto Calende Vergiate e l’allacciamento con la A8 Milano-Varese sarà chiuso dalle 21:00 di lunedì 18 alle 5:00 di martedì 19 novembre. Inoltre, la stazione di Sesto Calende Vergiate e di Besnate saranno chiuse in entrata in entrambe le direzioni.

Autostrade ha fornito delle alternative per evitare disagi: per la chiusura del tratto, si consiglia di percorrere la SS33 del Sempione verso Milano ed entrare in A8 a Gallarate. Per la chiusura dell’entrata di Sesto Calende Vergiate e di Besnate verso la A8, si può raggiungere Gallarate sulla A8 Milano-Varese. Mentre per la chiusura dell’entrata di Sesto Calende Vergiate e di Besnate verso la A26, si può optare per Castelletto Ticino.

Per le notti di martedì 19, mercoledì 20 e giovedì 21 novembre, il tratto tra Sesto Calende Vergiate e Besnate sarà chiuso dalle 21:00 alle 5:00. Anche in questo caso, Autostrade ha indicato percorsi alternativi per evitare la zona interessata dai lavori.

Infine, dalle 21:00 di venerdì 22 alle 5:00 di sabato 23 novembre, il tratto tra Besnate e l’allacciamento con la A8 Milano-Varese sarà chiuso. Anche in questo caso, Autostrade ha fornito indicazioni su come evitare il tratto interessato dalla chiusura. Si consiglia di seguire le indicazioni fornite per evitare ritardi e disagi sulla strada.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui