Il caso che ha sconvolto Cassina Valsassina vede protagonisti i Carabinieri che stanno indagando sulla morte di Margherita Colombo, una donna di 73 anni trovata senza vita nella sua abitazione lunedì mattina. Insieme a lei, in condizioni gravi, c’era il figlio Corrado Paroli, operaio di 48 anni ora ricoverato in ospedale a Lecco.

La vicenda ha riportato alla luce il passato di Paroli, genero del consigliere regionale leghista Stefano Galli, coinvolto in uno scandalo nel 2021 che ha portato alla condanna di entrambi. Tra le spese contestate al politico c’era anche il ricevimento di nozze della figlia con Paroli, che aveva lavorato come consulente per lui.

L’autopsia sul corpo di Margherita verrà eseguita giovedì, mentre Corrado avrebbe lasciato un messaggio alla figlia del consigliere prima del tragico evento. La Procura di Lecco sta cercando di chiarire le circostanze della morte della donna e del malore del figlio, senza escludere nessuna ipotesi. Al momento sembra che il coinvolgimento di altre persone sia escluso.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui