Una tragica scoperta ha sconvolto la tranquilla città di Vimercate nella mattinata di martedì 19 novembre. Un anziano agricoltore, Renato Vimercati, è stato trovato senza vita nella sua abitazione prefabbricata all’interno della sua azienda di florovivaismo. L’uomo, 83 anni, era un imprenditore molto rispettato e conosciuto in zona, ma purtroppo è stato colpito da un malore improvviso mentre dormiva.

La scoperta è avvenuta grazie all’allarme di una vicina di casa, che non riuscendo a mettersi in contatto con Renato si è recata alla sua azienda. Non potendo entrare a causa dei cani lasciati liberi nella recinzione, ha chiamato immediatamente la polizia locale. Una volta entrati, i soccorritori hanno fatto la triste scoperta: l’uomo era disteso sul letto da almeno due giorni e la causa sembrava essere naturale.

Renato Vimercati viveva da solo nella casetta prefabbricata dopo la scomparsa della moglie cinque anni fa, anch’essa per un malore improvviso. Dopo aver trovato un accordo riguardo alla Pedemontana, che sovrastava la sua attività di floricoltura, si era messo alla ricerca di una nuova area dove trasferire la sua attività, investendo gran parte del suo patrimonio.

La città di Vimercate piange la scomparsa di un imprenditore appassionato e rispettato, che ha dedicato la sua vita al lavoro e alla sua azienda. La sua improvvisa dipartita lascia un vuoto incolmabile nella comunità locale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui