Il telegiornale di Antenna2 ha riportato diverse notizie di cronaca locale che hanno tenuto desta l’attenzione degli spettatori.

A Pedrengo una donna di 80 anni si trova in gravi condizioni, mentre a Pisogne si è verificato un incidente all’alba che ha causato quattro feriti. Un 53enne è stato arrestato per aver maltrattato la compagna davanti alla figlia, mentre a Bergamo è stata avviata la “Missione Lombardia” con l’assegnazione di 109 milioni per le politiche sulla casa.

A Gromo, la Sindaca si è rivolta alla Prefettura per affrontare la questione dei migranti, mentre a Scanzo i lavori all’asilo sono in dirittura d’arrivo. La regione si impegna nella lotta alla violenza contro le donne e a San Lorenzo si sta organizzando una raccolta fondi per “l’antica pergola” dopo un rogo.

Chorus Life ha aperto le porte come smart district per tutta la città e ad Alzano si sono raccolte cartoline che raccontano il passato del luogo. Infine, la Scuderia Presolana ha organizzato un open day di Enduro.

Le notizie riportate mostrano la varietà di eventi e problematiche che caratterizzano la vita quotidiana della nostra comunità, dimostrando l’importanza di rimanere informati e sensibili alle tematiche che ci circondano.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui