Domani mattina sarà un giorno di lutto a Cusano Milano, dove si celebrerà il funerale di Richard Cesar Jimenez Herrera, vittima di un terribile incidente stradale avvenuto ieri mattina a Milano-Meda. Il 56enne, originario dell’Ecuador e residente a Seveso da pochi mesi, ha perso la vita in un violento scontro tra la sua auto e un furgone.

L’incidente è avvenuto intorno alle 7 di giovedì 21 novembre, quando l’uomo si trovava fuori dalla sua auto in panne lungo la strada in direzione Como. Un furgone condotto da un 30enne ha travolto la vettura, proiettandola contro il guard-rail. Nonostante i soccorsi tempestivi, purtroppo per Richard Cesar Jimenez Herrera non c’è stato nulla da fare.

Il 56enne lascia la moglie e due figli, e la comunità di Seveso si stringe attorno alla famiglia in questo momento di dolore. La cerimonia funebre si terrà alle 8.30 presso la chiesa evangelica di Cusano Milanino, seguita dalla tumulazione al cimitero di Seveso.

È un momento difficile per tutti coloro che conoscevano Richard Cesar Jimenez Herrera, un uomo amato e rispettato da tutti. Lascia un vuoto incolmabile nei cuori di chi lo ha conosciuto, e il suo ricordo resterà vivo per sempre tra coloro che lo hanno amato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui