La mattinata di venerdì 22 novembre è stata davvero complicata per i pendolari che viaggiano sulla Milano-Domodossola e sulla Milano Cadorna-Varese. Problemi tecnici hanno causato ritardi, cancellazioni e modifiche di percorso su entrambe le linee ferroviarie.

Sulla linea Milano-Domodossola, un guasto vicino alla stazione di Sesto Calende ha provocato ritardi fino a un’ora e la soppressione di due treni. Il treno delle 5.56 da Domodossola e quello delle 8.25 da Milano Centrale sono stati cancellati, mentre il convoglio delle 4.56 da Domodossola è stato limitato a Sesto. Anche sulla linea Milano Cadorna-Varese ci sono stati problemi: il treno delle 7.09 diretto a Casbeno si è fermato a Tradate per un guasto tecnico, e il convoglio delle 7.39 per Varese Nord ha accumulato ritardi a causa di un altro treno che ha rallentato il traffico.

Inoltre, il treno delle 8 sulla linea Porta Garibaldi-Luino è stato cancellato per lavori di manutenzione straordinaria, e la linea Saronno-Albairate ha subito ritardi, cancellazioni e variazioni di percorso, peggiorando ulteriormente la situazione per i passeggeri. I lavori di ripristino sulle tratte interessate sono ancora in corso, e si spera che la situazione torni alla normalità al più presto per evitare ulteriori disagi ai viaggiatori.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui