Nella notte è stata segnalata la presenza di un’auto nel fossato lungo la strada provinciale 123 a Marudo, scatenando così le ricerche del conducente. L’allarme è stato lanciato dopo una segnalazione da parte di AREU (Azienda Regionale Emergenza Urgenza).
I soccorsi sono stati tempestivi, con l’intervento dei Vigili del Fuoco, del personale sanitario del 118 e dei Carabinieri, che si sono recati sul posto per verificare la presenza di eventuali feriti o occupanti dell’auto.
Nonostante le ricerche, non è stata trovata nessuna traccia del conducente o di eventuali passeggeri, né all’interno del veicolo né nei dintorni dell’incidente. Le forze dell’ordine stanno attualmente indagando per risalire al proprietario del veicolo e comprendere le circostanze che hanno portato l’auto a finire fuori strada.
Al momento, nessuna ipotesi viene esclusa, compresa la possibilità che il conducente si sia allontanato autonomamente dal luogo dell’incidente. Le indagini proseguono per fare luce sull’accaduto e chiarire la dinamica dell’accaduto.