Il mistero della scomparsa di Pasquale Lamberti, imprenditore edile di 70 anni, continua a tenere in ansia la sua famiglia e gli abitanti di Besate, in provincia di Milano. È il 3 luglio del 2021 quando Lamberti sparisce nel nulla, lasciando dietro di sé solo un telefono cellulare con un messaggio inquietante. Il figlio dell’uomo trova il dispositivo a casa con un messaggio che accusa cinque persone della sua possibile scomparsa.

Il giornalista Luigi Pelazza, noto per le sue inchieste investigative, si è messo sulle tracce di queste persone e ha condotto una ricerca che lo ha portato fino a Monza. Il servizio realizzato da Pelazza ha cercato di fare luce su quanto accaduto a Pasquale Lamberti, nel tentativo di trovare delle risposte che possano portare alla sua scomparsa.

La vicenda di Pasquale Lamberti ha destato grande preoccupazione e interesse nell’opinione pubblica, che si chiede cosa possa essere accaduto a questo imprenditore edile. La speranza è che grazie alle indagini condotte da Pelazza e al lavoro delle autorità competenti si possa finalmente risolvere questo enigma e riportare Pasquale sano e salvo alla sua famiglia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui