Due incidenti nel giro di dieci minuti hanno scosso la città di Busto Arsizio nel primo pomeriggio di oggi. Il primo incidente è avvenuto sull’autostrada A8 tra Castellanza e Busto Arsizio, coinvolgendo un camion che si è ribaltato. Fortunatamente, il conducente, un uomo di 65 anni, è stato trasportato in ospedale ma non versa in gravi condizioni. Le operazioni di soccorso hanno causato rallentamenti e code sulla strada a causa del restringimento della carreggiata.

Poco dopo, un altro incidente è avvenuto in viale Sicilia a Busto Arsizio, dove due auto sono entrate in collisione. Le cause dell’incidente sono ancora da accertare, ma sembra che una delle auto abbia deviato improvvisamente dalla sua traiettoria, causando lo scontro con un’altra vettura. Anche in questo caso, una persona è stata trasportata in ospedale in codice giallo.

Entrambi gli incidenti hanno richiesto l’intervento dei vigili del fuoco, della polizia stradale e dei soccorritori del 118. È importante prestare sempre attenzione alla guida e rispettare le norme del codice della strada per evitare tragedie come queste. Speriamo che i feriti si riprendano presto e che incidenti del genere possano essere evitati in futuro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui