Un uomo fuori controllo è stato fermato con l’uso del Taser a Legnano. La scena si è verificata ieri sera, quando gli abitanti di via dei Pioppi hanno chiesto l’intervento della polizia per allontanare un individuo visibilmente ubriaco e sotto l’effetto di stupefacenti.
I Carabinieri sono intervenuti e hanno cercato di identificarlo, ma l’uomo si è rifiutato di fornire le proprie generalità. Portato in caserma, l’uomo ha perso il controllo e ha iniziato a comportarsi in modo violento, tanto da colpire i muri con calci. A quel punto, i militari hanno deciso di utilizzare il Taser per fermarlo e chiamare un’ambulanza per portarlo in ospedale.
L’uomo, un pluripregiudicato di 33 anni residente a Rescaldina ma abitante a Mazzafame, è stato denunciato per resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale, oltre al rifiuto di fornire le proprie generalità.
Questa volta è stato fortunato, visto che il suo tentativo di saltare da un balcone all’altro è stato sventato e è caduto solo dal terzo piano, rimanendo illeso. Un episodio che dimostra quanto sia pericoloso l’abuso di alcol e droghe, e quanto sia importante l’intervento tempestivo delle forze dell’ordine per garantire la sicurezza di tutti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui