Giallo sulla morte di Daniela Cariello, 57enne residente a Goito, trovata senza vita al cimitero del Verano a Roma. Le indagini sono in corso per chiarire le circostanze del decesso.
Il mistero avvolge la morte di Daniela Cariello, originaria di Roma ma da anni residente a Goito insieme al marito. La donna è stata trovata in fin di vita all’interno del cimitero del Verano lo scorso lunedì 4 novembre 2024, dove era arrivata con il marito in camper. Nonostante i soccorsi immediati, purtroppo è deceduta poco dopo il ricovero in ospedale.
La Procura di Roma ha aperto un’indagine per omicidio al fine di fare luce su quanto accaduto alla 57enne. Le cause del decesso sono ancora avvolte dal mistero e gli investigatori stanno valutando diverse ipotesi. Si ipotizza che possa essere stata vittima di una rapina finita male, oppure coinvolta in un incidente con un veicolo all’interno del cimitero. C’è anche la possibilità che un malore improvviso abbia causato la caduta della donna e le ferite alla testa.
Al momento, le indagini sono ancora in corso e gli inquirenti stanno visionando le immagini delle telecamere di sorveglianza per cercare di fare chiarezza sulla vicenda. La Procura ha aperto un fascicolo per omicidio al fine di condurre accertamenti approfonditi e risolvere il caso.