Il capotreno del treno regionale Porretta Terme-Pianoro è stato vittima di un’aggressione da parte di un giovane passeggero, identificato dai Carabinieri come un quindicenne straniero. Durante il controllo dei titoli di viaggio, il ragazzo si è scagliato contro il capotreno, insultandolo e colpendolo ripetutamente. Grazie all’aiuto dei viaggiatori presenti, il capotreno è riuscito a rialzarsi e a segnalare l’accaduto alle autorità competenti.

Nonostante le ferite subite, il capotreno ha seguito la procedura prevista e è stato successivamente trasportato all’ospedale di Porretta Terme per ricevere le cure necessarie. Le indagini dei Carabinieri hanno permesso di identificare il presunto responsabile dell’aggressione, che dovrà rispondere delle accuse di resistenza a un pubblico ufficiale, lesioni personali aggravate e interruzione di pubblico servizio.

L’episodio ha suscitato indignazione e preoccupazione tra i passeggeri e le autorità competenti, che hanno espresso solidarietà nei confronti del capotreno e condannato fermamente il comportamento violento del giovane aggressore. Sono in corso ulteriori accertamenti per fare piena luce sull’accaduto e assicurare la giustizia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui