Un incidente stradale che ha coinvolto più vetture ha causato il caos nel traffico di viale Lombardia a Monza oggi, mercoledì 27 novembre 2024, intorno alle 13.30. Sono almeno tre i feriti nell’incidente avvenuto sulla Statale 36, all’incrocio con via Veneto. Gli agenti di Polizia locale stanno ancora valutando la dinamica dell’incidente, avvenuto intorno alle 13.27. Nonostante l’allarme iniziale fosse rosso, i feriti sembrano essere in condizioni meno gravi del previsto.
Una donna di 31 anni, un uomo di 48 e un anziano di 84 sono stati trasportati in ospedale per accertamenti, ma nessuno versa in pericolo di vita. Gli interventi dei Vigili del Fuoco sono stati necessari per soccorrere gli automobilisti coinvolti. Le operazioni di rilevamento dell’incidente sono ancora in corso, causando code soprattutto in direzione Lecco.
Le auto provenienti da Lecco e dirette a Milano vengono deviate lungo la ciclabile veloce di viale Lombardia, poiché parte della carreggiata è ancora occupata dai veicoli coinvolti nell’incidente. La zona compresa tra via Montelungo e San Fruttuoso risulta congestionata a causa dell’incidente.