Una donna di 30 anni è stata arrestata a Fagnano Olona dopo aver aggredito il suo ex marito e opposto resistenza ai carabinieri intervenuti. I fatti si sono verificati durante la notte tra sabato e domenica, quando la donna, ubriaca, si è recata a casa dell’ex marito e ha iniziato a comportarsi in modo violento.

Una volta arrivata nella casa dell’uomo, la donna ha iniziato a comportarsi in modo aggressivo, costringendo i carabinieri di Fagnano Olona a intervenire. Nonostante i tentativi di calmarla, la donna ha reagito in modo ancora più violento, attaccando anche gli agenti.

La donna è stata immediatamente arrestata e portata in caserma, dove le sono state contestate le accuse di resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali. Gli agenti, leggermente feriti, sono stati medicati con pochi giorni di prognosi.

La donna, già conosciuta alle forze dell’ordine per episodi simili, è stata posta agli arresti domiciliari in attesa del processo. Questo episodio rappresenta un ennesimo avvertimento sulla necessità di intervenire tempestivamente in situazioni di conflitto e abuso di alcol.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui