La Polizia di Stato ha fatto una importante operazione ieri mattina, arrestando un milanese di 31 anni per detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio. L’uomo, residente a Villa Guardia (CO), aveva già avuto problemi con la legge per possesso di droga in passato.
Durante il controllo di routine della polizia, il 31enne è stato fermato mentre si trovava alla guida della sua auto. Gli agenti hanno subito notato il suo nervosismo e sospettato che nascondesse qualcosa. Dopo una rapida ispezione dell’auto, sono stati trovati circa 10 grammi di marijuana e alcune pastiglie.
Successivamente, durante la perquisizione della sua abitazione, è stata scoperta una vera e propria piantagione di cannabis, composta da nove piante curate e alimentate in modo professionale. Inoltre, sono stati trovati barattoli contenenti quasi 1,5 chili di marijuana pronta per la vendita, insieme a 22 pastiglie di ketamina.
Dopo le attività di polizia, il 31enne è stato arrestato e portato in carcere su disposizione del Pubblico Ministero. Questo intervento dimostra l’impegno delle forze dell’ordine nel contrastare il traffico di droga e garantire la sicurezza della collettività.