Nella serata del 21 novembre 2024, a Lodi è stato attuato un servizio straordinario per contrastare le attività predatorie e lo spaccio di sostanze stupefacenti, e per verificare il rispetto delle normative da parte dei titolari degli esercizi commerciali.

Il Questore della Provincia di Lodi, Pio Russo, insieme al Reparto Prevenzione Crimine Lombardia, ha organizzato un servizio di controllo straordinario in città. Durante il servizio, sono state fermate e identificate 43 persone. Inoltre, sono state comminate sanzioni amministrative per un valore totale di oltre 6500 euro.

Gli agenti hanno controllato anche gli esercizi commerciali presenti sul territorio. Tra questi, un bar è stato sanzionato per non aver rispettato una normativa regionale che richiede la frequenza di corsi di formazione sul gioco lecito per il personale. Anche un centro massaggi è stato sanzionato per non aver rispettato le disposizioni sul consenso informato per i clienti in materia di allergie.

Inoltre, sono stati controllati i frequentatori di una sala Bingo nel capoluogo, al fine di aumentare le informazioni sulle persone che frequentano i locali della zona. Questo servizio straordinario ha dimostrato l’impegno delle forze dell’ordine nel contrastare le attività illegali e nel garantire il rispetto delle normative vigenti a Lodi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui