La città di Saronno è stata scossa da una serie di episodi criminali che hanno destato grande preoccupazione tra i cittadini. In particolare, la razzia sacrilega compiuta all’interno del Santuario della Beata Vergine di Saronno ha suscitato sconcerto, soprattutto per il furto della corona della Madonna.
Ma non è finita qui, infatti, si è verificato un altro episodio in cui un individuo si è presentato in un negozio cittadino fingendosi corriere Amazon e chiedendo 10 euro per fare benzina, lasciando un mazzo di chiavi come garanzia. Le indagini sono in corso per scoprire la verità dietro questo inganno.
Anche la strada non è stata risparmiata dalla criminalità, con un tamponamento con feriti avvenuto in via Roma a Saronno e uno scontro tra auto e moto a Limbiate. Inoltre, si sta indagando su un caso di finti pizzaioli che sono fuggiti contromano, sollevando il sospetto che potessero essere ladri.
Le forze dell’ordine sono al lavoro per fare luce su questi episodi e assicurare alla giustizia i responsabili. La comunità locale è in allerta e chiede maggiore vigilanza per garantire la sicurezza della città.