Il parroco don Viganò ha lanciato un allarme alla comunità pastorale Santa Maria di Lesmo, riguardo alla presenza di un individuo che si spaccia per prete e si fa chiamare Don Nicola. Quest’uomo, apparentemente falso, si aggira per i paesi di Correzzana, Lesmo, Camparada, Gerno e Peregallo, offrendo benedizioni natalizie e raccogliendo offerte in maniera fraudolenta.
Questa truffa ha scosso profondamente la comunità, che si è mobilitata per diffondere l’avvertimento attraverso i social media e altri mezzi di comunicazione.
È importante che i cittadini siano vigili e non si lascino ingannare da individui che si presentano in modo fraudolento. Il parroco don Viganò ha sottolineato l’importanza di non aprire la porta a nessuno che si presenti come Don Nicola, per evitare di cadere vittima di questa truffa.
La solidarietà e la collaborazione tra i membri della comunità sono fondamentali per contrastare simili episodi e proteggere la propria fede e la propria comunità. Speriamo che questo avvertimento possa contribuire a prevenire ulteriori truffe e a garantire la sicurezza e l’integrità della comunità pastorale Santa Maria di Lesmo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui