Nella giornata di ieri la Polizia di Stato di Cremona ha effettuato due arresti, uno nei confronti di un cittadino tunisino e l’altro nei confronti di un cittadino marocchino. Il tunisino è stato arrestato per il reato di violazione di domicilio, mentre il marocchino è stato arrestato per produzione, traffico e detenzione illeciti di sostanze stupefacenti.
Il tunisino, un uomo di 50 anni pluripregiudicato e residente a Cremona, è stato arrestato dopo che la padrona di casa ha segnalato danni all’ingresso della propria cantina. Gli agenti sono riusciti ad entrare nel locale e ad arrestare l’intruso che si era nascosto tra i mobili.
Il marocchino, un giovane di 20 anni residente in provincia di Cremona, è stato arrestato in seguito a un ordine di carcerazione per il reato di produzione, traffico e detenzione di stupefacenti. Dopo una ricerca intensa, è stato rintracciato in un bar nel centro di Milano e successivamente condotto in carcere.
Entrambi gli arrestati dovranno rispondere delle loro azioni di fronte alla legge. La Polizia di Stato di Cremona continua a lavorare per garantire la sicurezza dei cittadini e per contrastare ogni forma di illegalità sul territorio.