Un miracolo a Colturano: un 40enne scampato alle fiamme della sua auto
Mercoledì sera, un automobilista di 40 anni è riuscito a salvarsi per miracolo dalle fiamme che hanno avvolto la sua auto sulla strada Cerca a Colturano. Dopo aver terminato il suo turno di lavoro, l’uomo stava tornando a casa quando, improvvisamente, la sua macchina è andata a fuoco all’altezza della rotonda che porta sulla bretella Cerca-Binasca.
Con prontezza di riflessi, il conducente è riuscito ad accostare il veicolo ai lati della strada e ad abbandonarlo prima che le fiamme lo divorassero completamente. Fortunatamente, i vigili del fuoco del distaccamento volontario di Melegnano sono riusciti a domare l’incendio in tempo, evitando che si propagasse ulteriormente.
Per fortuna, l’uomo non ha riportato ferite e non è stato necessario l’intervento dei soccorsi sanitari. L’ipotesi più probabile è che l’incendio sia stato causato da un corto circuito nel vano motore.
Un episodio che ha destato grande paura, ma che fortunatamente si è risolto senza conseguenze gravi. Leggi l’articolo completo di Stefano Cornalba sul Cittadino in edicola domani 29 novembre e in versione digitale.