Una violenta rissa ha scosso la tranquilla cittadina di Cunardo nella serata di ieri. Tutto è iniziato intorno alle 21.30, quando è stata segnalata una lite tra due ragazze vicino a un locale del centro. Le giovani si sono affrontate urlando e tirandosi i capelli, venendo poi separate con fatica da alcuni presenti. Ma la situazione è presto degenerata.
Le chiamate al numero di emergenza 112 hanno segnalato una rissa di dimensioni maggiori davanti al locale, coinvolgendo una decina di ragazzi e ragazze. Calci, pugni e urla hanno creato un caos in strada, attirando l’attenzione dei residenti. È stato necessario l’intervento di più ambulanze per soccorrere i giovani feriti durante lo scontro.
Gli operatori sanitari e i cittadini presenti hanno cercato di riportare la calma, in attesa dell’arrivo dei carabinieri della Compagnia di Luino. Ora si attende di capire le cause che hanno scatenato la rissa e se verranno presentate eventuali querele da parte dei coinvolti. Le autorità stanno raccogliendo informazioni per fare luce sull’accaduto.