Un terribile incendio ha colpito una casa a Romagnese, nell’Oltrepò Pavese, lunedì mattina. Le fiamme hanno distrutto completamente l’edificio, riducendo in cenere gran parte degli interni. Per fortuna, nessuna persona è rimasta ferita nell’incidente.
Le dimensioni del rogo hanno reso estremamente difficile l’operazione di spegnimento da parte dei vigili del fuoco di Broni, che hanno dovuto chiedere rinforzi alla sede centrale di Pavia e al comando di Piacenza, che è intervenuto dal distaccamento di Bobbio.
I pompieri hanno lavorato instancabilmente per ore per domare le fiamme e mettere in sicurezza la zona. Al momento, le cause dell’incendio sono ancora da stabilire e si sta indagando sull’origine del devastante evento.
Sono momenti di grande sconforto per la famiglia che ha perso la propria casa, ma è importante ricordare che l’importante è che nessuno sia rimasto ferito. La solidarietà della comunità locale sarà fondamentale per aiutare la famiglia a superare questo momento difficile e per ricostruire ciò che è stato distrutto dal fuoco.