Fiamme in serata, pompieri in azione per mettere in sicurezza l’edificio

Una serata di paura a Laveno Mombello, dove un incendio ha colpito una casa in via Repubblica. Le fiamme e il fumo hanno subito attirato l’attenzione dei residenti, che hanno prontamente chiamato i soccorsi poco prima delle 20.

I Vigili del Fuoco sono intervenuti tempestivamente con diversi mezzi, tra cui un’autopompa e un’autoscala, per mettere in sicurezza l’edificio e evitare che le fiamme si propagassero ad altre abitazioni vicine. Fortunatamente, non ci sono stati feriti e i residenti sono stati evacuati in sicurezza.

Al momento, le cause dell’incendio sono ancora in corso di accertamento, ma si ipotizza che possano essere legate a una canna fumaria difettosa o a un malfunzionamento dell’impianto elettrico. Grazie all’intervento rapido dei pompieri, il rogo è stato domato evitando danni maggiori.

La situazione è ora sotto controllo, ma l’edificio sarà sottoposto a ulteriori verifiche per garantirne la completa agibilità. Sono momenti di apprensione che fortunatamente si sono risolti nel migliore dei modi, grazie alla prontezza e all’efficacia delle forze di soccorso.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui